Nothelle Audi A4.

Il tuner tedesco Nothelle, da tempo prepara auto marchiate Audi e questa volta l’ultimo progetto di sviluppo è per l’ A4 , per la quale vengono proposti vari tipi di elaborazioni.

Sul propulsore 2 litri turbo FSI, è possibile fare un upgrade in grado di far lievitare la potenza fino a 310 cavalli con una velocità massima di 280 km/h e un’accelerazione da 0-100 km/h in 5,5 secondi.

I motori diesel possono montare un modulo aggiuntivo N Tronic Box, chip tuning Leaderchip, o altrimenti viene proposta la riprogrammazione completa della centralina by Bullchip, che assicura un picco di prestazioni del motore.

Assetto e impianto frenante ovviamente non sono stati dimenticati, e vengono adeguati alle prestazioni modificate. Gli ammortizzatori sono a ghiera per la regolazione dell’altezza da terra e sono disponibili due diversi kit: “comfort” e ” race”. Non possono mancare i cerchi da 19″ , il nuovo silenziatore con quattro terminali di scarico ed il kit estetico-aerodinamico composto da paraurti anteriore e posteriore, minigonne e spoiler posteriore. I prezzi dei componenti sono molto ragionevoli, servono 490 euro per lo spoiler anteriore, 620 euro per lo scarico e 550 euro per i cerchi da 19″.

Se volete vedere le foto potete cliccare QUI

by NioGenes

Annunci

~ di niogenes su giugno 30, 2007.

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: