NOTTI DI MAGGIO 2009 – COREDO –

Cari lettori, mi scuso subito per l’articolo che sto per scrivere, poiché non c’entra con il blog in se, ma sono talmente incavolato che devo scrivere qualcosa da qualche parte…

Voglio dire le mie impressioni sulle fantastiche “notti di maggio 2009 a Coredo”…

  1. La gente in fila a un certo punto a iniziato a spingersi peggio di quando in francia non c’era il pane e lo si è richiesto alla regina Elisabetta (viva l’intelligenza media delle persone in fila)
  2. Non parliamo del metodo di distribuzione dei biglietti all’entrata davvero molto efficiente, penso che un bradipo poteva distribuire il triplo dei biglietti in metà tempo (viva l’intelligenza media degli organizzatori)
  3. Appena era necessario dare un messaggio alla folla esterna al tendone non vi era altro sistema che lasciare al messaggero il compito di urlare a squarciagola, nonostante la presenza di casse spropositate, attrezzatura da dj, e microfoni ovunque (viva ancora una volta l’intelligenza media degli organizzatori) – tanto per citare un caso, ad un certo punto una ragazza si è sentita male e sono stati necessari un paio di minuti prima di farle un po’ d’aria intorno, con gente che urlava “LA RAGAZZA STA MALE !!!” mentre si sentiva solo musica –
  4. Nessuno se ne fregava di mantenere un po’ di ordine nonostante la presenza di vigili del fuoco, carabinieri e altri pubblici ufficiali (viva l’intelligenza media delle forze dell’ordine)
  5. La musica interna era talmente alta che ogni tanto i timpani facevano male e come se non bastasse lo speaker urlava nel microfono (viva l’intelligenza media di radio viva fm) – la musica era percepita in modo chiaro a diversi km di distanza… –
  6. La consumazione inclusa era un energy drink, davvero cosa molto gradita alla maggior parte delle persone che magari avrebbero preferito bere una coca cola, una birra o similari (viva l’intelligenza media degli organizzatori)
  7. Non parliamo dell’educazione generale dei giovani del giorno d’oggi, che molto attenti, appena bevuta la birra si preoccupavano di gettare a terra il bicchiere di plastica vuoto, che a sua volta veniva calpestato da altri giovani zombie causando una distribuzione omogenea di frammenti di oggetti sul pavimento (viva l’intelligenza media dei frequentatori)
  8. Tanto per restare in tema, viva l’intelligenza media delle persone che fumavano all’interno del tendone, che magari non pensavano a chi il fumo non piace e tenevano le sigarette ad altezza organo sessuale in modo da ustionare le braccia di altre persone o magari creare fantastiche prese d’aria nelle giacche di chi un capo geox non lo possedeva
  9. Prettamente personale questo punto è dedicato alla musica che in tre ore di mia presenza non ha subito nessuna variazione, ed assomigliava al rumore generato da una persona che si dedica alle percussioni su pentole tramite mestoli
  10. Dai, visto che devo essere oggettivo tra 10 punti di cui 9 negativi, diamone anche uno positivo: il parcheggio si trovava abbastanza facilmente (elogio agli organizzatori della logistica)

Scusate lo sfogo ma non riesco a capire il modo di svagarsi del 2009, dove non ci si può parlare in un ritrovo, dove si preferisce assordarsi anziché divertirsi, dove si preferisce ubriacarsi e vantarsi anziché dedicarsi a cose un po’ costruttive come un “rapporto sociale”. Ringrazio tutto lo staff organizzativo per aver lasciato la maggiorparte delle persone dedicarsi al ballo stile palo anziché dar loro la possibilità di fare le belle ballate in disco di un tempo (considerazione personale).

Un grosso grazie dal profondo del cuore.

PS: grazie anche agli sms live delle persone ipocrite, in grado di fregarsene dei sentimenti altrui ma disposte a mettersi in mostra con messaggi tipo “ti amo” “resterai per sempre con me” “io e te voleremo insieme verso luoghi meravigliosi” e chi più ne ha più ne metta (naturalmente secondo me erano tutte frasi riferite all’alcolico che l’individuo creatore del messaggio stringeva in mano).

Annunci

~ di Hochwart su maggio 17, 2009.

2 Risposte to “NOTTI DI MAGGIO 2009 – COREDO –”

  1. ad essere sincero io non ci sono andato alla festa, ma tutti i miei amici(compresa la mia ex) che hanno partecipato, si sono divertiti e non poco. Sei tu allora che hai un problema, perchè io se voglio svagarmi(come dici tu) e parlare con altre persone vado in un circolo pensionati a giocare a briscola e non mi passerebbe mai per l’ anticamera del cervello di presentarmi ad un festone così.
    Morale della favola se ci sei andato e ti permetti di degradarla sono tutti …zi tua. la prossima volta resta a casa a repezar calzoti che te fai meio

  2. allora caro michele, non mi sembra che nel discorso di Hochwart si dica “la festa era uno schifo”, “non ci si poteva divertire per niente” o robe varie…l’articolo tratta di alcuni temi organizzativi con delle proposte per migliorare questa festa, che è diventato l’evento primaverile più importante della nostra regione. come hai detto in incipit di commento tu non sei stato alla festa, quindi non hai fatto la coda per entrare, non hai bevuto l’energy drink in omaggio e non sai come si è svolta la Dj competition. Una cosa che non tollero sono gli attacchi personali gratuiti. Hoch ha scritto questo articolo raccogliendo varie voci di chi era presente alla festa, chi si lamentava per il lungo tempo perso in fila, chi si lamentava per il volume eccessivamente alto delle casse e chi del macello creato da certi elementi all’interno del tendone. Poi ovviamente il genere musicale può piacere e non piacere, ma a una festa importante o meno che sia se trovo un amico o incontro una ragazza mi piacerebbe anche poter parlare con loro…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: